Per una notte il campo della CDP pare trasformarsi nel Centrale di Wimbledon. Di sicuro l’erba non è la stessa, ma il punteggio del match contro il San Frediano ricorda proprio quello di un set a senso unico.
Abbiamo perso, ci hanno preso a pallate. A causa di infortuni, squalifiche e indisposizioni varie le assenze non si contano. Per la mancanza di ricambi gli Amatori sono addirittura costretti a giocare in dieci il quarto d’ora finale. Di fare la cronaca non mi va per nulla.
Invece mi è venuta una gran voglia di elencare i protagonisti di questa prova, umiliante nel risultato ma dignitosissima per l’atteggiamento tenuto in campo.
Sul terreno di gioco, battendosi con impegno, coraggio e tanta voglia di giocare a calcio, sono scesi:
Barbieri
Bartolini
Cesarici
Donzelli
Feroci
Franchini
Giannelli
Lalli
Lippi
Manetti
Parrini
Sabatelli
Tarchiani
Come diceva Al Pacino in Scent Of A Woman, nella parte del Tenente Colonnello Frank Slade:
“quando piove la merda c’è molta gente che scappa e pochi altri che tengono duro”
...ma non è tempo di polemiche, bisogna salvarsi. Il mister, la dirigenza e anche tanti compagni sugli spalti, sono vicini alla squadra. Sono convinto: SI - PUO’ - FARE! Forza RossoVerdi!!!
leo
14 commenti:
SONO DI QUELLE SERATE CHE SI CERCA DI NON RACCONTARE E DI DIRE " IO C'ERO ". MA IO C'ERO E HO LASCIATO SUL CAMPO ANCHE UN PEZZO DI GINOCCHIO , QUELLO BUONO SFORTUNATAMENTE, COSI' IN FUTURO PAREGGIORO' IL CONTO CON L'ALTRO E TORNERO' DIRITTO.
E' DURA DA DIGERIRE LA PARTITA , MA CON UN " CUBA " VENERDI' SERA L'AVRO' DEFINITIVAMENTE DIGERITA.
E TESTA ALTA PER ANDARE AVANTI.
CI VEDIAMO VENERDI' SERA AL CDP PER CHI PUO' , ANCHE PER PASSARE SOLO A SALUTARE E MAGARI STRINGERCI LA MANO COME PER DIRE "CONTA SU DI ME"
non siete più i ghepardi d'una vorta
+ CENE - ALLENAMENTI
Forza Lalli! Rimettiti alla svelta sennò tocca fare il terzino a me...
RESISTERE RESISTERE RESISTERE!
Gira voce che il Lalli sia finito all'ospedale,grossa perdita...Auguroni Lalli,ti aspettiamo!!!
Niente da dire x quanto riguarda la partita,gli assenti hanno sempre torto quindi onore a chi c'era e c'ha messo la faccia.
Il risultato però,non fa altro che confermare la mia idea.
X ottenere dei risultati,soprattutto quando si ha una scarsa forma fisica,ci vuole una collaudata organizzazione difensiva(e non parlo solo di difensori...),il che implica lavoro tattico in allenamento!La fase offensiva viene dopo.Se a questo aggiungiamo un pò d'umiltà,che non guasta mai(e se ne vede un pò poca...),sono convinto che i risultati arriveranno con più continuità e si potrà far fruttare maggiormente l'elevato tasso tecnico di alcuni elementi,evitando anche qualche figuraccia di troppo!
P.s. Lalli aggiornaci prima possibile sulle tue condizioni.
bollettino del c.to. di careggi
al visitatore lalli e' stato riscontrato una distorsione al ginocchio dx con sospetta , e quasi sicura lesione crociato anteriore.
gli e' stato detto: per te lalli il campionato finisce qui"
bravi ragazzi , almeno voi giocate , ame non rimane che lavorare e bucammi peso!
ciao da andrea
No, non ci credo!
Luca, non ascoltare i medici del CTO, loro non sanno di che pasta sei fatto. Quelli credono che tu sia uno normale...
Per ora riguardati, ma se a breve non ti rimetti da solo ecco la soluzione:
il tocco di palla sarebbe + o - lo stesso...
In bocca al lupo UNICO 11!
ANTELLESI TUTTI APPESI
X Lara,siamo un pò permalosetti...Uno malizioso potrebbe anche pensare di avere colto nel segno...Fortunatamente,non è il mio caso, quindi,ti chiedo scusa,assicurandoti che il mio tono era assolutamente scherzoso.
Ti prego quindi di non proseguire nella tua astensione dalla scrittura sul blog,garantendoti la mia totale astensione da eventuali battute nei tupoi confronti.
Saluti,L'anonimo.
ref lalli situation :-( :-( :-(
;-( ...............................
nn ho parole... sob.... sob.. sob..
ma vedrai come ti hanno detto i tuoi colleghi di pallone... al CTO si sono SBAGLITI!!!!! hai controllato che il medico non fosse sostenitore della squadra avversaria???magari lo ha fatto solo per scoraggiarti/vi....
x il resto...Mr Ettore, no comment.. non conoscendoti preferisco non esprimere giudizi..
lara
X Lara:Sono felice di vedere che hai accettato le scuse,ti ribadisco che stavo scherzando...
Ci tengo a precisare che Ettore non c'entra niente,è il creatore del blog la firma L'ha messa il computer in automatico...
X Lalli:Falla poco lunga,ti conosciamo...è tutta una scusa x tornare un'altra volta a sciare!Guarda se tu vieni ad allenarti,c'è bisogno di giovani volenterosi come te...
l'anonimo sopra c'ha una bella parrucca riccioluta
Posta un commento