
FORZA RAGAZZI ...CHE CON UN PO' DI MELA..... NEL DERBY CI POSSIAMO BERE GLI AVVERSARI
Le polemiche montate durante tutta la prima parte della stagione e culminate con lo 0-6 casalingo contro il San Frediano hanno fatto sospettare che nello spogliatoio degli Amatori si fosse insinuato il proverbiale BACO. È stato quindi necessario un confronto schietto tra tutti i componenti della squadra che sicuramente si rivelerà prezioso per il prosieguo del campionato.
Ora però si fanno sempre più insistenti le voci che nello spogliatoio della CDP invece del baco ci sia il BUCO!
Si fosse all’Antella tira via! Lì è sempre stato pieno di finocchi, con tutto il rispetto per gli amici gay. Ma a Grassina no, non ci s’aspettava. E infatti, ormai da un po’ di tempo, negli sguardi degli atleti rosso-verdi è possibile cogliere una certa preoccupazione. Quando ci si spoglia, i movimenti sono stranamente circospetti, attenti ad ogni contatto con la pelle del compagno di panca. Sotto la doccia poi, la tensione si taglia a fette! Non c’è uno che allontani le spalle dal muro… Così non si può andare avanti. I gusti sessuali sono argomento privato degno del massimo rispetto, ma certe cose sarebbe bene saperle.
Dopotutto la carne è debole e visti i cavedani che circolano nei sotterranei della CDP a volte la tentazione dev’essere davvero irresistibile. (FOTO: esempio di grosso calibro)
Insomma, il chiarimento post San Frediano è servito a mettersi alle spalle le incomprensioni calcistiche, ma adesso, sempre alle spalle, si allunga l’ombra del sospetto. Il clima all’interno del gruppo sembra addirittura peggiorato, bisogna trovare una soluzione. Per prima cosa sarebbe utile individuare il fantomatico personaggio, a tale scopo si propone il seguente sondaggio:
Chi è, secondo te, il baco/buco degli Amatori?
1. Carcarlo Pravettoni
Poccio - Il principale indiziato. E’ un portiere, ma preferisce giocare unica punta, il modulo è quello noto: Pravettoni davanti e didietro tutti quanti. In fin dei conti il meno pericoloso, passivo al 100%.
2. Michela Guti-Maricòn
Mechi - Ex compagno di Ronaldo nel Real, da alcuni anni è la spalla ideale di Poccio nelle leggendarie gang-bang. Gioca davanti ma adora partire da dietro. Un drago in acrobazia.
3. Marco Mate Valderrama
Materassi - Ha giocato anche nel Valladolid, allora era un po’ più magro, s’era fatto biondo e simpatizzava con Mìchel del Real Madrid.
4. Albertina Alcione
Alberto CignoDue - Lo sponsor ristoratore, si muove con disinvoltura tra piatti di fave e teglie di cannelloni. Lui gli spogliatoi non li frequenta. Menomale.
5. ALTRI
(Onde evitare allarmismo ingiustificato si prega di non segnalare a cuor leggero il Barbieri o il Lalli)
Si può votare lasciando un commento e motivando la scelta con le argomentazioni che si ritengono più opportune. L’importante è far ritrovare ai Rossoverdi un po’ di serenità. Nel frattempo si consigliano mutande di bandone.