Etichette

mercoledì 5 marzo 2008

IL BACO NELLO SPOGLIATOIO


Le polemiche montate durante tutta la prima parte della stagione e culminate con lo 0-6 casalingo contro il San Frediano hanno fatto sospettare che nello spogliatoio degli Amatori si fosse insinuato il proverbiale BACO. È stato quindi necessario un confronto schietto tra tutti i componenti della squadra che sicuramente si rivelerà prezioso per il prosieguo del campionato.

Ora però si fanno sempre più insistenti le voci che nello spogliatoio della CDP invece del baco ci sia il BUCO!
Si fosse all’Antella tira via! Lì è sempre stato pieno di finocchi, con tutto il rispetto per gli amici gay. Ma a Grassina no, non ci s’aspettava. E infatti, ormai da un po’ di tempo, negli sguardi degli atleti rosso-verdi è possibile cogliere una certa preoccupazione. Quando ci si spoglia, i movimenti sono stranamente circospetti, attenti ad ogni contatto con la pelle del compagno di panca. Sotto la doccia poi, la tensione si taglia a fette! Non c’è uno che allontani le spalle dal muro… Così non si può andare avanti. I gusti sessuali sono argomento privato degno del massimo rispetto, ma certe cose sarebbe bene saperle.
Dopotutto la carne è debole e visti i cavedani che circolano nei sotterranei della CDP a volte la tentazione dev’essere davvero irresistibile. (FOTO: esempio di grosso calibro)

Insomma, il chiarimento post San Frediano è servito a mettersi alle spalle le incomprensioni calcistiche, ma adesso, sempre alle spalle, si allunga l’ombra del sospetto. Il clima all’interno del gruppo sembra addirittura peggiorato, bisogna trovare una soluzione. Per prima cosa sarebbe utile individuare il fantomatico personaggio, a tale scopo si propone il seguente sondaggio:


Chi è, secondo te, il baco/buco degli Amatori?


1. Carcarlo Pravettoni

Poccio - Il principale indiziato. E’ un portiere, ma preferisce giocare unica punta, il modulo è quello noto: Pravettoni davanti e didietro tutti quanti. In fin dei conti il meno pericoloso, passivo al 100%.

2. Michela Guti-Maricòn

Mechi - Ex compagno di Ronaldo nel Real, da alcuni anni è la spalla ideale di Poccio nelle leggendarie gang-bang. Gioca davanti ma adora partire da dietro. Un drago in acrobazia.

3. Marco Mate Valderrama

Materassi - Ha giocato anche nel Valladolid, allora era un po’ più magro, s’era fatto biondo e simpatizzava con Mìchel del Real Madrid.

4. Albertina Alcione
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Alberto CignoDue - Lo sponsor ristoratore, si muove con disinvoltura tra piatti di fave e teglie di cannelloni. Lui gli spogliatoi non li frequenta. Menomale.

5. ALTRI

(Onde evitare allarmismo ingiustificato si prega di non segnalare a cuor leggero il Barbieri o il Lalli)

Si può votare lasciando un commento e motivando la scelta con le argomentazioni che si ritengono più opportune. L’importante è far ritrovare ai Rossoverdi un po’ di serenità. Nel frattempo si consigliano mutande di bandone.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

se siete offesi perche' (per ora...) siete rimasti fuori dai nostri giri....son cavoli vostri...non potete mica infamare cosi' !!!! C'e' chi ha un' attivita', chi ha famiglia , chi un taxi e i miliardi...Cosi' non va bene...E poi uno viene sostituito perche' è nervoso....
D'ora in poi io vengo solo a fare la doccia ! non mi chiedete di giocare perche' senno' spreco energie inutili...

Anonimo ha detto...

No Carcarlo, non t'innervosire, ti si vole tutti un monte di bene. Davvero! Però la doccia falla a casa tua...

Anonimo ha detto...

uno lo abbiamo trvato...gli interessa solo fare la doccia!!

Anonimo ha detto...

buonasera a tutti i miei amati compagni di squadra, sono Poccio il centravanti boa detto Pravettoni.
Volevo innanzitutto fare i complimenti a colui che, pur non firmandosi, ha creato l'articolo dicendogli che se avessi a che fare col giornalismo gli offrirei sicuramente un lavoro.
A certe dicerie sul mio conto ( e quello di Mechi) non rispondo neanche.....in fondo avete chiesto a noi di organizzare le cena sociale percui o vu siete tutti una banda di finocchi oppure anche a noi ci piace la gnocca.
E poi c'avrei da dire un monte di cose che riguardano qualcuno di voi ma per ora sto zitto.....

Anonimo ha detto...

Poccio il centravanti BOA.
Si, ma DI STRUZZO...
Oh, si fa per per fare i'chiasso. te l'ho detto, ti vogliamo tutti un monte di bene. Sei sempre stato uno dei punti di forza dei RossoVerdi, in difesa e all'attacco. Insomma, ti si piglierebbe volentieri anche se tu fossi gaio per davvero...
Grazie anche per l'offerta di lavoro, terrò presente.
Va da sè che dopo questa sviolinata le cose che avresti da dire non mi riguardano...

Anonimo ha detto...

un s'e' capito se vu scherzate o fate per davvero. state attenti perche' poi qualcuso s'offende davvero e allora son dolori perche'le scuse un bastano piu'.cominciamo a concentrare le meningi verso il campo all'aria , prevista neve in montefiridolfi town. ricordate di far punti.
che poi si puo' anche rallegrarsi parecchio. in bocca al lupo boys.

Anonimo ha detto...

poccio stallone !!!! ieri mi hai fatto impazzire!!!!


giada.

Anonimo ha detto...

poccio very good lover !!!!

linda thanks so much

Anonimo ha detto...

Poccio sei il mio arcobaleno in ogni tempesta!!!!

Ciao a presto

Franco

P.S. domani ci vediamo?

Anonimo ha detto...

il vostro capitano e' veramente un icona GAY ! complimenti.


lo sciampista.

Anonimo ha detto...

GUTI GUTI GUTI MARICON!
MARICON!
MARICOOON!

Anonimo ha detto...

Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
"Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.
Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
Ma non è tutto, papà:
finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.
Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.
Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam.
Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
La tua adorata bambina.
P.S.: tutte balle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

voto per il baco nello spogliatoio
per il presidente

Anonimo ha detto...

LETTERA APERTA.
Mentre stavo smaltendo la fatica di una dura giornata di lavoro con una pinta di birra in mano in un noto locale fiorentino, mi viene spontaneo di fare due chiacchiere con la birraia (molto più giovane di me) per poter prendere fiato fra un sorso e l'altro.
Così, a bicchiere ormai quasi vuoto, le chiedo dove è il bagno.
Lascio ciò che rimane della mia birra sul bancone e entro nel cesso. La cintura dei miei pantaloni è ormai sganciata e questi ultimi mi calano fino alle ginocchia da dove non possono più scendere in quanto ho le gambe molto divaricate. Faccio per abbassarmi gli slip quanto vedo un ombra assalirmi da dietro. "Sei un amico di ******* vero" mi fa il ragazzo dalle braccia molto lunghe e tutte tatuate. "Come dici, scusa" gli ribatto io. E lui." conosci ******, sai avevo un appuntamento qui con lui e pensavo avesse mandato te perchè lui non poteva". "Non so chi sia costui" ribadisco io mentendogli e me ne vado con la stessa voglio di pisciare che avevo quando ero entrato in bagno.
Adesso vi sarà più facile capire chi sia la talpa dello spogliatoio.
Vostro PRAVETTONI

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, volevo dirti di non dare retta a quello che dicono i tuoi compagni,la loro è solo invidia x la persona dolce,sensibile e delicata che tu sei...
Stanotte sei stato fantastico e spero di poterti rivedere presto...
L'unico appunto che ti posso fare,visto che siamo in vena di confidenze,è che dovresti essere un pò più fantasioso e qualche volta,se ancora ti si rizza,essere anche attivo!!!
Bacioni,tuo
Leo!!!

Anonimo ha detto...

...E allora il buco dello spogliatoio non è uno solo...
Certo le premesse c'erano tutte:
36enne ancora single nonostante l'età e l'aspetto (grazioso,preciso,curato e ricercato),laureato,storie precedenti sempre con donne più alte e di forte carattere...Oh bravo Leo...il buco dello spogliatoio sarà anche uno ma c'è anche chi lo tappa!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono tiziana la moglie dell'indagato numero 2...Vi prego di smetterla di diffamare mio marito perche' ha una certa reputazione da difendere. Woodcock e' gia' stato avvisato....patti chiari amicizia lunga cosa che da quello che ho saputo di lunga voi avete ben poco....e se mi rompete ancora i coglioni vengo ad indagare di persona ....BANDA DI FINOCCHI ( Dooly escluso naturalmente)

Anonimo ha detto...

prima lo sponsor, poi i'presidente, ora manca solo l'allenatore. ragazzi andiamoci piano con queste infamate sennò salta pell'aria ogni cosa!!
a pensacci bene anche l'allenatore un po' gay sembra.....

Anonimo ha detto...

Mate non dire bischerate, nelle birrerie che tu frequenti te a me non mi conoscono.
Sulla dura giornata di lavoro poi mi scappa da ridere...

Anonimo ha detto...

se vu fossi bravi come vu siete simpatici vu vincereste il campionato...ma i giorno unnavete nulla da fare..? (a parte i tarchia che lo so di già)

Anonimo ha detto...

O BELLINI!!! e mano male che siete tutti uomini.. va vi state a intrufolare in questi argomenti che toccalo la vs piu' cara virtù e indole...l'essere MASCHIO????
mmmm
pensate piuttosto a distribuire fasci di fiori alle rispettive/amiche etc per sabato.. ref il famoso sondaggio..se anche fosse vero...se ci fosse realmente qualcuno a cui non piacciono le donne.. meglio per voi che cosi' avete piu' scelta... e meglio per lui..cosi' non si complica la vita..!!!EHEEEHH baci a tutti
firmato..la voce della saggezza... (visto che tra un po' invecchio anke io..) lara ..cmq la foto di gianni..poco credibile..si è sposato ora.....

Anonimo ha detto...

RAGAZZI E' VENUTA L'ORA DI CONFESSARVI TUTTO QUELLO CHE SO.GIOCARMI LA MIA ARMA DIFENSIVA SEGRETA.

E C'HO L'EMORROIDI E NI CULO UN LO POTREI PRENDERE NEMMENO SE MI GARBASSE.
L'INDIZIATO NUMERO 1 VU LO POTETE ESCLUDERE.

PIUTTOSTO CI SAREBBE DA FARE MENTE LOCALE SU UNO CHE NON C'E FINITO NELLA GRIGLIA.... PRESIDENT SEME CANIGGIA. ICCHE VU NE DITE.

Anonimo ha detto...

Sono amico di vecchia data dei due maggiori accreditati al titolo di buco dello spogliatoio(insidiati da vicino dalla new entry Tarchia).
Avendo però perso un pò di vista,negli ultimi anni,i due vecchi amici e udite le voci insistenti dei compagni di gioco;ho iniziato a nutrire dei dubbi...
Chi poteva dissolverli se non Pippo Maso,comune amico che li ha frequentati assiduamente negli ultimi anni e la cui virtù è ampiamente provata?!?(è in attesa del terzo figlio...Saranno tutti suoi?!?).
A vaga domanda Pippo risponde,testuali parole:
"Caro Mate,io ho provato ad insegnargli i piaceri della fica ma sia Poccio che Michele sono proprio buchi marci...Altro che voce...Tutto vero...".
Ragazzi...Altro che buco...Qui lo spogliatoio è un colabrodo!!!
Se vu siete buchi...Ditelo!!!

Anonimo ha detto...

Mah... sono senza parole... mi mancava anche quella d'avere i'fratello buco...Comunque a tutti gli atleti rossoverdi buchi e regolari vi fo lo sconto sulle mimose per l'otto marzo...Su fatelo un regalino alle vostre o vostri compagni...Bucce!

Anonimo ha detto...

a questo punto regaliamo un bel mazzo di mimose a tutta la squadra..e dalla settimana prossima si cambia muta...invece che rosso-verde...rosa-verde..

Anonimo ha detto...

Ma quello dell' officina in via traversari come Vi sembra?da quando si è chiarito con il mister lo vedo più tranquillo , rilassato .....direi particolarmente SENSIBILE !
mah ! fatemi sapere..

Anonimo ha detto...

Si si sono d'accordo per quanto riguarda le maglie rosa-verde e magari le facciamo disegnare a "GAY" Mattiolo lo stilista preferito da Poccio e Michele ..... e da quello che si può intuire da tanti altri ........ peace e love a tutti!!

Anonimo ha detto...

OH QUESTI?!!! E L'E' UNA BANDA DI NULLA...

Anonimo ha detto...

Vorrei dare il benvenuto sul nostro blog al Gatto,fratello maggiore del Mechi.
Vedo con piacere che anche lui,stamani,non aveva niente da fare,vista l'ora in cui ha scritto stanotte...
Volevo inoltre,fare i complimenti x la bella foto a Paolino e Pippo Del Sala...Ci vuole coraggio a mostrarsi a tutti x quello che si è veramente!!!
In bocca al lupo x domani,io non ci sarò,devo lavorare...Io!!!

Anonimo ha detto...

Non ho parole...2 ova e casa!!!
Certo con un terzino come Tarchiani!!!

Anonimo ha detto...

se invece di dire cazzate , vu entrreste in campo a lottare e giocare come si deve forse si raccatterebbe qualche punto in piu' .

Anonimo ha detto...

Lalli tu hai ragione, forse ultimamente s'è fatto troppo i bischeri.
Però pigliassi un pò pe'i'culo a vicenda aiuta a fare gruppo (non nel senso della banda di finocchi!) ci vuole impegno e serietà, ma senza allegria si va da poche parti. Siamo amatori, prima di tutto bisogna stare bene insieme (ora facciamola finita co' soliti doppisensi!) poi se si vince l'è tutta un'altra cosa. Stasera per esempio mi girano abbastanza i coglioni...
Mercoledì bisogna reagire in tutti i modi.
FORZA ROSSOVERDI!!!