Etichette

venerdì 21 novembre 2008

SCONFITTA!


E' ARRIVATA LA PRIMA SCONFITTA , MERITATA E SENZA GIUSTIFICAZIONI.
IN CASA CONTRO UN BOMBER GROUP NON ECCELSO MA CONCRETO CHE E' RIUSCITO A STRAPPARE TRE PUNTI AD UN GRASSINA MAI IN PARTITA E MAI INCISIVO COME AL SOLITO.
NON SI MAI VISTO IL GIOCO PALLA A TERRA CHE FINO ADESSO ERA ARMA VINCENTE DEI ROSSOVERDI , GLI STESSI GIA' DAI PRIMI MINUTI SONO APPARSI MOLLICCI E MAI BENE ORGANIZZATI A SVILUPPARE IL GIOCO DI SQUADRA , I REPARTI NON ERANO AMALGAMATI BENE E RARE SONO STATE LE CONCLUSIONI VERAMENTE PERICOLOSE. ANCHE DOPO L'IMMEDIATO SVANTAGGIO CREATOSI DOPO UNA INCOMPRENSIONE FATALE TRA L'ESTREMO DIFENSORE E I COMPAGNI DI REPARTO LA SQUADRA HA SI CERCATO DI REAGIRE , SPECIALMENTE NEL SECONDO TEMPO MA SENZA TANTA DETERMINAZIONE . RIFLETTIAMOGENTE COSI' NON VA , RIPARTIAMO DALL'ULTIMA VITTORIA E CERCHIAMO DI ESSERE UMILI E GENEROSI , UNITI E TENACI PER UNA PRONTA RISCOSSA. FORZA GRASSINA . C D P 31OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L.L.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sacrosante parole quelle dette dal nostro inviato. non sono preoccupato ma dispiaciuto perche quella vista non è la mia squadra,anche perchè la non serata non era di uno solo ma di tutti.poche chiacchiere e guardare avanti con sorrisi a 31+1 denti che lunedi si rigioca.non eravamo mai andati in svantaggio quest'anno e forse abbiamo capito che si deve reagire solo con il "gioco" a queste circostanze e non con la sfiducia dei propri mezzi che invece sono enormi!!!!!!!!! io mi fido di tutti voi cdp 31000000000000000!

Anonimo ha detto...

una sconfitta non puo' fermarci...bisogna reagire con umilta' e gioco che sono entrambi la nostra forza......FORZA CDP 31!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi volevo scusare sinceramente con tutta la squadra per la prestazione scadente e deludente ... Mi rifarò !!!!!!! gaetano

Anonimo ha detto...

mi associo a cosa ha detto il mister, i mezzi ce li abbiamo basta solo crederci,una battuta d'arresto ci puo' stare ma bisogna reagire,giochiamo come abbiamo fatto in precedenza,palla a terra grinta e coraggio di iniziativa.siamo un gran bel gruppo e anche da queste sconfitte bisogna reagire per dimostrarlo. quindi lunedi' andiamo a giocare consapevoli della nostra forza. FORZA CDP 31!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FIORENTINA "DOCET": DA 0 A 1 A 4 A 2.
COME RIBALTARE UN RISULTATO TIRANDO FUORI GLI ATTRIBUTI.
FORZA RAGAZZI CHE DOMANI CI ASPETTA UNA BATTAGLIA.
GIOCO CONVINZIONE E MOVIMENTO GLI INGREDIENTI PER UNA OTTIMA PARTITA.
AVANTI GRASSINA.

Anonimo ha detto...

I'Lallone porta bene......FORZA CDP31......

Anonimo ha detto...

grazie mitico nr 6