Etichette

martedì 9 dicembre 2008

UN ALTRO PASSO AVANTI E' FATTO !


TUTTO SECONDO LA FILOSOFIA DEL MISTER MARINI CHE PORTA I ROSSOVERDI ANCORA AVANTI DI UN CM ALLA VOLTA . E QUESTA VOLTA UNA BELLA PARTITA GIOCATA FIN DAL PRIMO MINUTO CON LA STRATEGIA GIUSTA IN UN CAMPO NON FACILE PER LE AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE DEL POMERIGGIO CHE AVEVA PORTATO PIOGGIA SUL TERRENO DI GIOCO . GIA' DAI PRIMI MINUTI SI VEDE CHE I ROSSOVERDI SONO CONCENTRATI E PRONTI
AD UN MATCH CONTRO UN AVVERSARIO IMBATTUTO DA 35 TURNI , FORTE DI ELEMENTI DAI PIEDI BUONI E VECCHI MARPIONI , MA BATTUTI DALLO SPUMEGGIANTE GIOCO DEI PADRONI DI CASA CHE NON CURANTI DELLE CONDIZIONI DEL CAMPO SFODERANO AZIONI IN VELOCITA' PRONTE A CONCLUDERSI IN GOAL . IL PRIMO TEMPO VIAGGIA SU UNA PREDOMINANZA CASALINGA NETTA CHE PERO' NON PORTA EVIDENTI FRUTTI DI VANTAGGIO ,MA NEANCHE IMPENSIERISCE PIU' DI TANTO UNA LINEA DIFENSIVA DI GRANDE " PESO". TRA I PALI UN SICURO LEO FA IL RESTO.
NEL SECONDO TEMPO TUTTI I TRE GOAL , PRIMA SU UN CALCIO D'ANGOLO BALDI RUBA IL TEMPO AGLI AVVERSARI E DI TESTA IMPEGNA A FONDO IL PORTIERE CHE CON L'AIUTO DELLA TRAVERSA RIESCE A RESPINGERE MA CON UN GUIZZO FULMINEO RICCI M. RIBADISCE IN GOAL , E' IL MOMENTANEO VANTAGGIO ROSSOVERDE MERITATO E CERCATO. DOPO POCHI MINUTI SU UNA PALLA PERSA A CENTRO CAMPO E SU UN LANCIO IN AVANTI IL CENTRAVANTI AVVERSARI RUBA IL TEMPO SIA ALL'ESTREMO NOSTRO DIFENSORE E AL NOSTRO PORTIERE E PAREGGIA I CONTI . A QUESTO PUNTO UMANAMENTE PARLANDO I GRASSINESI SOFFRONO MINUTI DI SBANDAMENTO MA PRESTO SI RIALLINEANO E SI DISPONGONO PER RICOMINCIARE AD INSIDIARE LA DIFESA AVVERSARIA. FORTI DI UNA PANCHINA LUNGA E FRESCA GLI UOMINI DI MARINI SI FANNO TROVARE PRONTI E ATTIVI E CON L'INNESTO DEI NUOVI E DI ULTERIORE LINFA FISICA QUELLI DEL CDP 31 RIESCONO A METTERE ANCORA RICCI M. DAVANTI AL PORTIERE MA LO STESSO VIENE FERMATO IRREGOLARMENTE E NASCE UN CALCIO DI RIGORE. BATTE FORTE E ANGOLATO PARRINI , IL PORTIERE RESPING E ANCORA UN FULMINEO RICCI M. RIBASCE IN GOAL , E' IL VANTAGGIO DEFINITIVO , GLI AVVERSARI NON RIESCONO PIU' A INPENSIERIRE UNA FORTE DIFESA E GLI ALTRI ANCORA FRESCHI COMPAGNI DI UN GRASSINA VERAMENTE QUASI PERFETTO . AVANTI COSI' CHE TUTTO STA ANDANDO PER IL VERSO GIUSTO , GIOCO DIVERTIMENTO E CLASSIFICA .
L.L.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PERSONALMENTE UN + PER RICCI M. GIANNELLI E BALDI.
PER IL RESTO TUTTI BRAVI.

Anonimo ha detto...

grande lallone... come giocatore non hai rivali, ma anche come giornalista mica scherzi èèèè!!!
sei il piu' forte.... un plauso a tutti e avanti cosi' forza cdp trentunooooooo....!!!

Anonimo ha detto...

BRAVO LALLI, venerdì potresti regalarci anche un bel filmato

Anonimo ha detto...

Il LALLI a 'i" CORRIERE DELLO SPORT"......CDP 31............