Etichette

lunedì 5 aprile 2010

IL GRASSINA MUOVE LA CLASSIFICA!..PAREGGIO STRETTO


partita casalinga contro il s.felice, scontro diretto per una posizione di classifica centrale senza tante pretese.Il grassina si presenta a questo appuntamento con una squadra come al solito rimaneggiata , pesa ormai da troppo tempo l'assenza di baldi perno centrale di esperienza e sicurezza amatoriale, ma con la voglia di riportare la vittoria nel tabellino delle partite giocate! Purtroppo neanche stasera riesce a svoltare ed uscire dal campo con tre punti.Nel primo tempo la squadra di marini ordinata e vogliosa gioca con determinazione alla ricerca di un meritato vantaggio , ma i continui sbagli di occasioni nitide negano il piu' che meritato vantaggio ai rossoverdi.Clamorose le occasioni di Lalli su angolo e di Barbieri , la prima a tu per tu con il portiere e la seconda sventata con un miracolo dello stesso . Nel secondo tempo la musica non cambia , le squadre un po' ppiu' stanche si affrontano ancora piacevolmante sotto l'aspetto del gioco , il grassina piu' bellino e convincente sotto l'aspetto del gioco con palla a terra e veloci triangolazioni il s.felice piu' spartano con palle lunghe in cerca di conclusioni degli avanposti, ne esce un secondo tempo equilibrato dove ancora gli attaccanti di entrambi le compagini non riescono a mettere la zampata giusta per il vantaggio.per i grassinesi entrano anche mechi per ordine e regia e rientra baldi ma con due marce in meno del solito! La partita finisce sullo zero a zero , da segnare sul tabellino una clamorosa punizione di mechi che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno dei quattro grassinesi appostati riesca a toccare in rete e una palla invitante per secci che fallisce lo stop per un facile tocco a rete.un + alle prestazioni di Barbieri a centrocampo oggi instancabile e di Damiani folletto duttile e agile in tutte le posizioni.Un augurio particolare a paolino ceccovecchi reo di un infortunio al ginocchio che per amore dei compagni si e' presentato all'appuntamento in compagnia di un paio di stampelle.

3 commenti:

lallone mister in seconda ha detto...

martedi allenamento con meccettino
tirato , vi preghiamo di non mancare grazie!

un' s'è mai visto un trombaio con le stampelle... ha detto...

scusate ma ieri ero in piazza rossa a festeggiare...quando si gioca? Io e gud abbiamo fatto un accordo per vincere la prossima e far saltare finalmente il mister!!
Fatemi sapere se c'è bisogno.

il golpista ha detto...

vabbene festeggiare per un più che meritato pareggio il undici+1 precisi...ma quel "salta la panchina " reiterato sotto le docce mi è sembrato un pò esagerato.