Etichette

sabato 8 maggio 2010

ADESSO C'E' DA PAGARE IL CONTO !!!!


dopo la batosta dei 300 euro del derby si aggiunge il ritocco dei 50 della partita del viottolone , da adesso in poi ogni volta che si fa un passetto falso son soldi da pagare , e ve lo dico francamente io ogni volta mi raccomando ma ragazzi voi e un sentite fate come vi pare e vi incazzate e vi esponete e fate i nervosi sono tutti atteggiamenti che si pagano e si pagano prima con squalifiche e poi con le multe , non avete capito che aspettano a gloria i nostri sfoghi teatrali per poi metterci in prima pagina sul comunicato ufficiale. Ma siamo uomini o caporali ???? eppure mi sembra tanto facile uscire e farsi una bella doccia , tanto ormai e si dovrebbe sapere quando l'arbitro fischia e decide mai e poi mai torna indietro , che sia giusto o sbagliato ormai ha sanzionato .
adesso comunque sta a voi , mettetevi una mano sul cuore e una mano in tasca e iniziatevi a rendervi conto che siamo a fine stagione e c'e' da chiudere i contio , possibile che c'e' ancora un paio che devono saldare la quota iniziale , non faccio i nomi ma chi cia' il chiodo e lo sa'. Poi quando si dice che le multe le vanno pagate e le vanno pagate e un si puo' fare da gnorri quindi datevi una mossa e cercate di pareggiare i vostri conti , io lo so e vu siete parecchi e quindi datevi una mossa! Le casse purtroppo e sono asciutte ,se almeno un sera preso le multe si poteva chiudere un occhio , ma c'e' da pagare 400 euro e io per voi non li tiro fuori . Lo stile di vita amatori e' anche questo essere onesti specialmente con i compagni di squadra , personalmente i furbi non mi sono mai piaciuti ! e qui mi fermo e aspetto che chi deve si faccia presto avanti. grazie per la collaborazione.

Nessun commento: