Etichette

sabato 2 ottobre 2010

AMICHEVOLE CON SCONFITTA


dopo 3 settimane di duri allenamenti , finalmente il primo esame vero , amichevole di casa contro l'us grassina , nuova compagine grassinese che subenra agli amatori ponte a niccheri sia per nome che per quasi la totalita' degli adetti. Formula inedita con tre tempi da 30 minuti cadauno per provare piu' soluzione e per dare spazio a tutti visto il numero elevato di giocatori presenti agli allenamenti degli amatori grassina . Parziali : 1 tempo 0 a 1 per l'us ; 2 tempo 0 a 2 per l'us ; 3 tempo 0 a 0 . Valido sotto l'aspetto del gioco e dell'ordine solo i primi 20 minuti della prima frazione dove noi abbiamo espresso un gradevole fraseggio di passaggi e gioco , purtroppo ai fini del risultato inconcludente specialmente in fase di attacco e precisione , molti gli attacchi zero i goal fatti , e subito uno in un occasione dove e' veramente da elogiare il centravanti avversario che con una mezza rovesciata spediva al sette la palla della vittoria. Deludente la seconda frazione dove la squadra si e' allungata e le tre zone , difesa centrocampo e attacco, non erano affiatate affatto e anzi si trovava spesso in difficolta' per un gioco di squadra , fatto sta che con una situazione del genere i personalismi eccessivi venivano spesso a sostituirsi ad una ben piu' facile manovra.nella terza frazione forti di una condizione migliore degli avversari , che si ripetevano nei giocatori in campo , il grassina cdp 31 riusciva a tamponare i rari attacchi avversari , ma non riusciva a sbloccare il risultato anche per una troppa imprecisione degli avamposti ! senza dubbio ai fini di una partitella amichevole il mister prendera' spunti per i valori visti per meglio sistemarli in una prossima partita . PURTROPPO la sconfitta c'e' e che ci faccia pensare a entrare uniti in campo con la voglia di aiutarci e crescere tutti insieme a pro della squadra stessa. ci risentiamo piu in la'!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e un vu siete boni......

Anonimo ha detto...

e bisogna passarla la palla porca madonna...!!!!

ì trombaio ha detto...

forse bisognerebbe essere piu' umili,perche' se siamo a giocare negl'amatori un motivo c'è....la passione per il calcio ,e la voglia di divertirsi tutti insieme..e non per dimostrare le qualita' tecniche individuali.....
sempre CDP 31.........

ì trombaio ha detto...

poi firmatevi quando lasciate un commento,altrimenti lasciate stare.......

BOCCACCIO ha detto...

IO SONO PER I' TROMBAIO!
BASTA ANONIMATI..SI DEVE AVER CORAGGIO DELLE PROPRIE PAROLE!

ricci m. ha detto...

i trombaio detto paolino e dice i 'vero e l'appoggio in pieno, ma dice i 'vero anche l'anonimo che bisogna darla la palla.......se vogliamo divertirci senno' e si diverte solo lui...!!! ANIMALI BESTIE!!!!!!

Boccaccio ha detto...

Ragazzi però se s'inizia subito così si va da poche parti! Diamo tempo al tempo..e poi secondo me la meglio sarebbe parlarne a voce di questi problemi.

Anonimo ha detto...

bravo Bocca,non è certo un'amichevole che determina un 'annata.....se c'è qualche problema se ne parla tutti insieme
alrtimenti zitti e seguiamo ì Mister Marini.......e Mister Roselli...........

amatori(voi solo di calcio) ha detto...

ma come, basta lasciarvi soli un attimino e parte la bambola....seguite il mister (sopratutto sotto la doccia)che nel 2012 torno!!
un amatore
(non solo di calcio)