Etichette

giovedì 22 maggio 2008

E QUI FINISCE LA STAGIONE.......SI TIRANO LE SOMME ..ED E' UNA VERGOGNA


E CON L'ULTIMA PARTITA, UN PAREGGIO STRAMERITATO E FORSE FORSE UN PO' STRETTO FINISCE IL CAMPIONATO CON UNA GIUSTA E MERITATA RETROCESSIONE , DOVUTA SPECIALMENTE AD UN FATTORE PSICO LABILE MOLTO PRESENTE NEI GIOCATORI DEL GRASSINA , "LA SINDROME DELLA TERNA" COLPISCE SPECIALMENTE QUEI GIOCATORI CHE NON SI CONCENTRANO ESCLUSIVAMENTE SULLO SVOLGERE LA PARTITA E SUI GESTI ATLETICI E TATTICI PROPRI DEL GIOCO , MA SI RIVOLGONO AI GIUDICI DI GARA COME SUGGERITORI DELLE DECISIONI ARBITRALI E SE NON SONO LE MEDESIME ALLORA SCATTA IL RAPTUS PROTESTUS CHE DETERMINA LA NON PRESENZA DELLO STESSO GIOCATORE ALL'INTERNO DELLA SUA SQUADRA , MA PASSA A FAVORIRE LA SQUADRA AVVERSARIA IN QUANTO VIENE QUASI SEMPRE ESPULSO O SE NON ALLONTANATO SMETTE COMUNQUE DI GIOCARE E SI METTE SOLO A DISCUTERE. QUESTA SINDROME CI HA COLPITI IN MANIERA DEVASTANTE SPECIALMENTE NELL' ULTIMA PARTITA CASALINGA TANTO CHE SI E' DOVUTI FARE PARECCHI CONTI CON LA GIUSTIZIA SPORTIVA.
ALTRI SEGNI DI SQUILIBRIO SI SONO NOTATI ANCHE NEL MISTER CHE HA DICHIARATO , SOSTENUTO DA NESSUNO , DI VOLER LASCIARE LA GUIDA DELLA SQUADRA, PURTROPPO A CALDO SI DICE SPESSO CIO' CHE NON SI PENSA E TUTTI SI AUGURANO CHE CAMBI IDEA.
PER IL RESTO STIAMO ASPETTANDO DI INCONTRARCI ALLA CENA MAIALINO FORSE DA GIANNINO O FORSE DAGLI AMICI DI PAOLINO (SABA)...INTANTO VI COMUNICO I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI E LE LUNGHE SQUALIFICHE DA SOPPORTARE:
PRESIDENTE MASSIMO SEME: SQUALIFICA FINO AL 30/09/2008

GIOCATORI :
MADIA : 2 GIORNATE
LEO FEROCI : 1 GIORNATA + SQUALIFICA FINO AL 31/10/2008
PIPPO DEL SALA : SQUALIFICA FINO AL 15/10/2008
MECHI MICHELE : SQUALIFICA FINO AL 30/11/2008
NICCOLINI CRISTIAN : SQUALIFICA FINO AL 31/12/2008

BRAVI BELLE FIGURE. RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE !!!!!

CIAO ALLA PROSSIMA E BUONE VACANZE

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ma icchè gl'hanno detto all'arbitro???

Anonimo ha detto...

Oooh Marini..
Fai le valigie!
Fai le valigie!

Anonimo ha detto...

certamente caro ignoto anonimo e poco coraggioso,le faccio le valigie,ma qualcuno con il calcio é bene che faccia festa.

Anonimo ha detto...

io mi assumo le mie resposabilità e vi comunico cio' che gli ho detto all'arbitro: grandissimo pezzo di merda la maialissima di to ma' speriamo tu' moia domani soffrendo , datti le arie in campo perche' a casa sei un frustrato, esci dalla chiesa perche' ti spacco la faccia,prevenuto te e tutta la tua categoria , c'avete buttato di sotto merde , stanotte non dormi perche' c'hai la coscienza sporca e poi vengo a trovarti un giorno si e un giorno pure. Inoltre riantrando negli spogliatoi ho dato un buffetto all'allenatore della plaza il cui capitano mi ha chiesto una pizza per la vittoria...Questo è quanto. Non mi sembra poi di aver fatto tanto.
Chiedo scusa a tutti e vi saluto perchè da oggi non scriverò più nel blog ma mi potrete contattare soltanto nella chat di you porn al nome di winny de pooh do it better.

Anonimo ha detto...

il marini le valigie le fa' perche' l'e' venerdi e quindi va al mare due giorni , ma poi torna

Anonimo ha detto...

ALE NON MOLLARE.........RESISTERE RESISTERE RESISTERE

Anonimo ha detto...

o ellè quasi giugno e seguita a pioere.........selle pevvia di governo ladro eciorrebbe le branchie sennoesaffoga dichiacinquanni....diogorpe

Anonimo ha detto...

parro c'e' qualcuno che di squalifiche se ne intende meglio che di te , vedi se tu impari da loro cosi' davvero si fa' festa

Anonimo ha detto...

anno 2008. per quanto mi riguarda, ho perso le elezioni, il ginocchio continua a darmi fastidio, ho fatto l'incidente.....ma un addio del mister non sò se ce la farei a superarlo!!!!
E' come immaginare il Pelacchi che non bestemmia più oppure vedere il parro che si inazza con l'arbitro senza che gli si ingrossi la vena al collo. oppure semplicemente veder una pietra che fà muschio perchè non riesce più a ruzzolare. No mister, pensaci, pensaci!!!!
L'apostolo.