Etichette

martedì 6 maggio 2008

NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE , SOLO ONORARE IL CAMPIONATO DA VERI UOMINI




IL SIGNOR CRISTIAN E' DIVENTATO BABBO AUGURI A BABBO E MAMMA E BENVENUTA ALLA
PICCOLA .ANNA

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non è vero che non c'è piu niente da fare c'è ancora tutto da dimostrare.Vorrei fare un applauso a chi sente di meritarselo per quello che ha dato e fatto,ma a chi non ci "sente" vorrei consigliare le bocce! P.S. benvenuta ANNA Niccolini, ittubabbo è testavota ma anche un v ero gladiatore!

Anonimo ha detto...

la realtà di una dolorosa retro...(non mi va nemmeno di dire la parola), si stà facendo strada al cospetto di un finale di stagione glorioso che ci avrebbe regalato la gloria ( utopia??? ancora non si sa).
Comunque sia mi è sembrato che la squadra non si sia arresa e nonostante i limiti tecnici fin qui dimostrati stia dimostrando di voler arrivare in cima alla montagna anche se ogni passo avanti che facciamo c'e' qualcuno o qualcosa che ci fa rotolare di nuovo in fondo.

Anonimo ha detto...

dimenticavo gli auguri per la figliola di testa vota......un abbraccio a babbo cristian e un BENVENUTO ad ANNA.

Anonimo ha detto...

dai poccio ti prego non mandare più messaggi ... mi sto' commuovendo e dall'otto che piango!
comunque io nutro ancora qualche speranza perche' un sculo così non può durare in eterno....giusto? ah ritorna il leo ? allora scherzavo....

Anonimo ha detto...

magnini - antella 5 a 0
dice dei leoni.....son dovuti intervenire i carabinieri per fermare gli antellini!qualcuno del magnini è ancora nascosto in via bronzino....Glielo direi a quei terroni del vieusseux!

Anonimo ha detto...

ricci come borghezio

Anonimo ha detto...

lunedi, è nata Anna alle 21.37 e pesa kg. 3.670, grazie per gli auguri