Etichette

venerdì 6 febbraio 2009

E' QUELLO CHE CI SI MERITA .... ! A TESTA BASSA MEDITATE.


SCONFITTA DI MISURA QUELLA PATITA IERI SERA SUL SINTETICO DELLE CALDINE CONTRO LA COMPAGINE CASALINGA PER NIENTE ECCELSA DEL FIESOLE, MA NOI SAPPIAMO VALORIZZARE CON I NOSTRI SVARIONI I GIOCATORI MEDIOCRI ALTRUI.
IL GRASSINA UNA BELLA SQUADRA, GIOVANE CON UN BEL GIOCO ....MA IL CUORE E LA VOGLIA DI PRIMEGGIARE AD OGNI COSTO DOVE SONO ? RAGAZZI SI POSSONO COMMETTERE ERRORI E' UMANO , MA IL TOP E' SAPERLI RIMEDIARE E PER FAR SI CHE ACCADA SI DEVE DARE TUTTO FINO ALLA FINE TUTTO DA TUTTI ... E IERI SCUSATEMI MA, QUALCUNO E' RIMASTO A CASA PERCHE' IN CAMPO NON C'ERA SPECIALMENTE DOPO IL "FAVOLOSO" GOL SUBITO SI E' PROPRIO VISTO CHE IL PENSIERO DI QUALCUNO ERA " MI IMPORTA UNA SEGA"! NON E' COSI' CHE SI AFFRONTA IL CALCIO AMATORIALE DOVE SI GIOCA BENE QUANDO SI GIOCA PER GLI ALTRI E SI AIUTANO GLI ALTRI COMPAGNI SACRIFICANDOSI E MAGARI PASSANDO UNA PALLA PIU' FACILE.
VIA E C'E' DA MIGLIORARE E BASTA PERCHE' C'E' DA GIOCARE UN GIRONE DI RITORNO DOVE IO PERSONALMENTE QUESTE FIGURE DI MERDA UN NE VOGLIO FARE PIU'.
UN APPUNTO SUL GOL , DAL FILM "NON CI RESTA CHE PIANGERE" NELLA SCENA DI LEONARDO CHE ARRIVA CON IL TRENO E SI RIVOLGE AI CARPA E GAE E DICE : O RAGAZZI 33% 33% 33%
.
L.L.

N.B. LA CRONACA LA PROSSIMA VOLTA SE ANDRA' MEGLIO

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo un po obbietivi nella vita ... un gol cosi ci sta di prenderlo , è stato uno sbaglio , ma ci sta ; la difesa non può essere sempre perfetta , anzi penso che abbia fatto anche troppo finora ... cosa che la squadra non si merita , perche l'impegno ci deve essere in tutti i reparti e se si prende un gol , bisognerebbe farne 10 ... ma a quanto pare le manie di protagonismo e i fenomeni limitano le nostre possibilità notevolmente ... Un po di umiltà non fa male perche se hanno sbagliato Gae e il Carpa gli altri dovrebbero rimediare ,invece in questa squadra che punta tutto sulla difesa le altre persone pensano di dover dare meno perche tanto ci pensano loro dietro ... Sono allibito e decisamente SCORAGGIATO ... Gae

Anonimo ha detto...

Gaetano non te la prendere, sei bravo davvero così come Gianni (lui soprattutto di testa) e il Leo.
Solo che il cronista è uno che non vorrebbe perdere mai e, per quello che ha sempre dato alla squadra, certe critiche se le può permettere. Per i gol poi non ti preoccupare, fra un pò torno io e se ne farà a mazzetti..
Forza RossoVerdi!

Anonimo ha detto...

Non vi posso lasciare 10 minuti da soli...

calma ragazzi.. rimbocchiamoci le maniee

Anonimo ha detto...

grazie leo! son critiche per spronare ad una unione della squadra che a volte molla benevolmente ma io sono il primo a prendere a braccetto la squadra per andare avanti.
Massi MAREMMA MAIALA ti avevo detto di prendere il giallo non il rosso , ora ti levano anche 6 punti.
MISTER so che ancora non ti sei ripreso , ma c'e' di peggio anche se nel cuore tu ciai noi!
OOOHH ragazzi male male c'e' sempre il burraco per vincere ::::
DULI ma il pallone giallo e viola che l'hai perso tu?

Anonimo ha detto...

bubo cazzo ma possibile tu sei come santana .... quando tu ci sei
c'e' critica ...quando non ci sei
si perde..allora?

Anonimo ha detto...

o capitano o capitano ti fischiano le orecchie , un tu starai mica bene anche se non c'eri.
la sofferenza la devi dividere con noi.

Anonimo ha detto...

8 gol subiti in quattordici partite fanno si che la nostra difesa sia tra le migliori d'europa!quello che mi da fastidio oltre la sconfitta è l'atteggiamento poco maturo in situazioni dove ci sarebbe bisogno di uomini.dobbiamo reagire perche è nel nostro dna e ricordate che se una rondine non fa primavera una nuvola non puo essere l'autunno.ancora mi girano parecchio,lunedi saro' carico piu che mai.

Anonimo ha detto...

convocate tatini e damiani perche' out cesa e tanacca

Anonimo ha detto...

Gli errori ci devono far riflettere e soprattutto ci devono far migliorare!!!Ora conta il gruppo unito e conta ottenere subito una grande vittoria!!! nico

Anonimo ha detto...

mister ma a me non mi consideri più ma che ti ho fatto....?