Etichette

giovedì 19 febbraio 2009

FINALMENTE SI SBLOCCA ...! ED E' 3 A 1


A DIRE IL VERO NON ERA INIZIATA BENE LA SERATA DEL MATCH CASALINGO CONTRO IL SAN COLOMBANO, COMPAGINE DEGLI INNUMEREVOLI SCONTRI ANCHE GLORIOSI E DI ALTA CLASSIFICA, INFATTI DOPO NEANCHE UN MINUTO DI PARTITA E COMPLICE UN BUCO NELLA DIFESA E GLI AVVERSARI VANNO IN GOL. MA I ROSSOVERDI DOPO UNA DECINA DI MINUTI DI SBANDAMENTO CONSAPEVOLI DELLE LORO FORZE E DELLE LORO STRATEGIE DI GIOCO COLLEGANO IL CERVELLO E INIZIANO A MACINARE GIOCO E AZIOI DA GOL , E DOPO DUE CLAMOROSE FACILI PALLE DA GOL , SU UN ASSIST PERFETTO DI TOMMY RICCI SENIOR SFODERA UN DESTRO INCROCIATO SUL PALO OPPOSTO E SIGLA IL PAREGGIO. E' SOLO L'INIZIO SALE IN CATTEDRA TOMMY BALDI CHE FINALMENTE RITROVA LA VIA DEL GOL E GIA' AL RIPOSO PORTA I ROSSOVERDI IN VANTAGGIO .
NEL SECONDO TEMPO COMPLICE ANCHE UN SAN COLOMBANO NERVOSO E FALLOSO , DECIMATO CON DUE ESPULSIONI E SEI CARTELLINI GIALLI ,CHE LASCIA AMPI SPAZI ALLA MANOVRA BEN ORCHESTRATA DAL GRASSINA ALL'ULTERIORE INCREMENTO DEL VANTAGGIO CON UN FULMINIO GOL DI RAPINA DEL BOMBER RITROVATO TOMMY CHE APPUNTO PORTA A TRE LO SCORE ROSSOVERDE.
BRAVI RAGAZZI MEMORI DI UNA CONDOTTA DI GARA VERAMENTE EMBLEMATICA RAGIONATA E MATURA SENZA FARSI TRASCINARE IN INUTILI PROTESTE CHE AVREBBERO FATTO PERDERE SOLO TEMPO PREZIOSO. UN INFORTUNIO DIFENSIVO PUO' CAPITARE, MA RIMANE UN CMPORTAMENTO DA GRANDE SQUADRA SOLO DA ELOGIARE PER COME E' STATO SUBITO RECUPERATO LO SVANTAGGIO.
UNICO NEO DEL MACTH L'ESPULSIONE DI CAPITAN DONZELLI , CROLLATO IN UNA BATTAGLIA DI COLPI PROIBITI PENSANDO ALLA GIUSTIZIA PERSONALE IN DIFESA DEI COMPAGNI MARTELLATI DAGLI AVVERSARI.
ADESSO PRONTI PER UN'ALTRO SCONTRO AL VERTICE ! DAI FORZA NON MOLLATE MAI!!

L.L.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sugli spalti sembrava di essere alla Bombonera di Buenos Aires

Anonimo ha detto...

personalmente elogio sempre il gruppo,ma tommi sta diventando un vero amatore.mi è piaciuto il modo con cui si è reagito dopo il gol subito.ora c'è da fare un altro passo in AVANTI

Anonimo ha detto...

ma un'aletta veloce promettente coriacea e con tanta grinta non vi serve piu'????ma che vi ho fatto di male????ora perche' il mio miglior amico non c'è non ve ne potete approfittare così!!!!
Grandi ragazzi tra un po' forse torno...

P.S. Ma un' ci sarà mica ancora il leo (terzino sficato intendo...)???

Anonimo ha detto...

Ale, ma come fai con tutti quei soldi che dovresti riscuotere e non ti pagano? Saranno almeno due mesi di lavoro. Fossi in te chiederei un ritocco dell'ingaggio alla CDP!

Anonimo ha detto...

IL MARINI LE FERIE QUEST'ANNO LE FA A ROSIGNANO

Anonimo ha detto...

.....gira voce che l'hanno visto ai Lidi Ferraresi per cercare un'appartamento per luglio-agosto e un ombrellone in prima fila.......

Anonimo ha detto...

non solo non mi pagano,mi tocca pagare la retta anche a me, e senza fare polemiche non ho giocato nemmeno un minuto......... per le ferie avevo pensato a bibbona una roulotte in pineta con le ciabatte a fascia calzino incorporato canottiera e giornale sotto l'ascella pezzata! che programmino!

Anonimo ha detto...

grande tommy sempre il bomberone!
Ettore

Anonimo ha detto...

ale che dici vuoi abbandonare la maremma!! non e' da te stai bene in guardia.......